order Depakote Intas Pharmaceuticals Ltd. 125 mg online

 

calorie dairy app

Generale

Marzio Conti in breve

Cresciuto a Bellinzona, sono nato a Locarno e sono originario di Blenio (per la precisione Ghirone). Dopo il Liceo a Bellinzona, ho studiato Storia e Filosofia a Friborgo. Ora lavoro quale insegnante di Storia nelle scuole professionali del Cantone e come direttore dell'Associazione SportForPeace, che si occupa di sensibilizzare i giovani su varie tematiche (violenza, razzismo, integrazione, ecc.), in particolare attraverso lo sport. Sono molto impegnato in politica, essendo in particolare segretario del Comitato della Sezione PS di Bellinzona e membro del Comitato cantonale del PS.

Inoltre mi ritengo di avere forti legami con tutti il Ticino, infatti è mia intenzione ascoltare le esigenze di tutti i ticinesi, di ogni regione e di ogni colore politico!

Le ragioni della candidatura

Ho deciso di candidarmi per il Gran Consiglio in quanto ritengo utile, in un periodo storico molto delicato, mettere a disposizione del Cantone le mie competenze riconducibili ai miei studi (capacità di analisi storica e di riflessione sulle conseguenze a lungo termine) e al mio vissuto (ormai da oltre 20 anni sono a contatto con i giovani e credo di avere un'idea delle loro esigenze e aspirazioni).

Perché per il PS

A parte il fatto che sono da sempre socialista, trovo che il PS oggi cerchi di dare veramente voce a tutti e di considerare, in maniera pragmatica e realista, le esigenze della gente. Non con inutili slogan, dietro ai quali in realtà si nasconodono interessi personali (spesso egoistitici), ma con soluzioni e proposte validi e realizzabili.

In ogni caso, cito da un mio contributo sul Corriere del Ticino del 13 febbraio 2019 (giorno del mio 45° compleanno):

... mi riconosco nei valori di solidarietà, giustizia sociale e libertà che rappresentano l’essenza del partito. Dobbiamo impegnarci, veramente e non con vuoti slogan propagandistici, per garantire a tutti delle possibilità lavorative in posti di lavoro di qualità, con uno stipendio che permetta di vivere bene e buone condizioni di lavoro. Dobbiamo garantire a tutti l’accesso a cure mediche di altissima qualità, a costi accessibili. Dobbiamo ridurre, se non eliminare, le ingiustizie e il nepotismo/clientelismo, purtroppo ancora presenti in questo cantone (e la destra del PLR prima di criticare la politica del lavoro socialista farebbe meglio a guardare ai suoi intrallazzi).

È quindi molto importante che il PS rimanga in Consiglio di Stato e, a mio parere personale, sarebbe molto importante che anche il Partito comunista, in quanto voce critica ma costruttiva, possa rimanere in Gran Consiglio (infatti invito tutti i miei sostenitori che non vogliono votare PS a mettere da parte i contenziosi e le divergenze e votare PS per il CdS -l'invito è esteso anche ai radicali, ai verdi e alle altre componenti di sinista, PC e MPS su tutti- e, se proprio non ci riescono, a sostenere il PC per il GC // sperando che l'MPS abbia già forze sufficienti).

So che questo invito non farà l'unanimità nel mio partito, ma credo che il PS debba cominciare a ragionare da leader della sinistra e quindi fare gli interessi di tutta l'area rosso-verde. Se per pochi voti avremo 4 rappresentanti PC e PO/MPS oppure zero non è la stessa cosa! Parimenti Verdi, MPS e PC dovrebbero ragionare sul fatto che, citando l'on. Bertoli, un socialista in Consiglio di Stato fa la differenza, eccome!

 

avana dapoxetine
Designed by Marzio Conti.